R8 GT > Gamma Audi R8 > Audi Italia
Interni di R8 GT

Bellezza poderosa.

Talento ingegneristico, design iconico e un unico limite: 333 esemplari disponibili. Questa è Audi R8 GT.

Potenza

620

CV

(456 kW)

Accelerazione

3,4

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Velocità massima

320

km/h

Consumo di carburante nel ciclo combinato*,*: 15,0–14,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*,*: 341–339 g/km. Dati riferiti al mercato tedesco.

Appena arrivata e già icona sportiva.

L’elevata tecnologia a bordo di Audi R8 GT*,* si unisce alla trazione posteriore con bloccaggio del differenziale sull'asse posteriore e al sistema Torque Rear, omologato per l'utilizzo in circuito. Risultato: handling sportivo inimitabile per un’auto nata per lasciare il segno.

Dieci cilindri di pura potenza.

Audi R8 GT*,* regala performance di guida sensazionali grazie al più potente e innovativo motore V10 a trazione posteriore nella storia di Audi, riconoscibile anche dal collettore di aspirazione nero. Consumo di carburante nel ciclo combinato*, *: 15,0–14,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*,*: 341–339 g/km (dati riferiti al mercato tedesco).

Sportività inarrivabile.

Audi R8 GT*,* è la punta di diamante dell’iconica famiglia R8. Equipaggiamenti esclusivi come il pacchetto aerodinamico in carbonio, testato nella galleria del vento, e il design specifico dei cerchi la rendono protagonista, senza celare i tratti distintivi della sua orgogliosa eredità.

Passione inconfondibile.

Anche all’interno di Audi R8 GT*,* ogni minimo dettaglio è stato pensato per sottolineare l'unicità di questa vettura in edizione limitata. Ciascuno dei 333 veicoli ha la sua numerazione, indicata su una superficie opaca presente sulla console centrale.

RS e-tron GT*.

Avanza dritto verso il futuro della mobilità con un'auto sportiva dalle prestazioni eccezionali a trazione completamente elettrica. Audi RS e-tron GT*. Nata dal progresso.

RS e-tron GT