Assistente al parcheggio > Functions on Demand > Audi Italia

Assistente al parcheggio.

Parking assist* è la funzione che permette di parcheggiare velocemente e facilmente la tua Audi. I sensori a ultrasuoni di questa funzione si attivano per cercare gli spazi più adatti alla tua auto, e per aiutarti ad entrare e uscire da uno stallo in poche manovre.

Alle tue condizioni.

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita della vettura, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione Parking assist*.

Durata flessibile per ogni specifica esigenza.

Per chi è curioso

Da 1* a 6

mesi

Per chi pianifica

Da 1 a 3

anni

Per chi è determinato

Illimitata

Come funziona l’Assistente al parcheggio.

Parking assist aiuta il conducente a entrare e uscire dai parcheggi tramite manovre automatiche dello sterzo.

La ricerca del parcheggio si attiva nel display inferiore. I sensori a ultrasuoni presenti nella funzione scandagliano lo spazio circostante alla ricerca dei parcheggi trasversali e longitudinali più adatti all’auto, dopodiché la funzione calcola le manovre necessarie ad entrare e uscire da un parcheggio. Il sistema coordina i movimenti dello sterzo, così il guidatore deve semplicemente occuparsi di cambiare marcia, accelerare, frenare e controllare le operazioni dal display superiore. La fase di parcheggio viene supportata in più modi, ad esempio visualizzando nel display superiore eventuali ostacoli laterali, a seconda dell'angolo di sterzata. Configura la tua Audi in modo semplice e veloce con Functions on Demand e scopri se Parking assist è ciò che si adatta meglio alle tue esigenze.

La disponibilità degli equipaggiamenti varia a seconda del modello della vettura. Accedi all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi, e scopri quali funzioni sono disponibili per la tua Audi.

Condizioni generali.